Il Ristorante

cropped-Logo-chef-particolare-big.jpg

Nel cuore del centro storico di Catania, a pochi minuti da Via Etnea, Villa Bellini e Piazza Verga, il ristorante Il Cuciniere è annoverato fra le migliori guide enogastronomiche esistenti.

Situato all’interno del Katane Palace Hotel ****, si entra dal civico 145 di Luigi Capuana e attraversando la hall dell’hotel, ci si immerge in un oasi di tranquillità, silenzio e spensieratezza.

Il Cuciniere dispone di due sale ristorante , una sala Banchetti e uno splendido spazio esterno. Si tratta di un meraviglioso chiostro in tipico stile siciliano dove durante la primavera e la lunga estate è possibile cenare o sorseggiare un aperitivo spesso con un sottofondo musicale dal vivo.

In terrazza sono presenti numerose piante aromatiche . Non stupitevi infatti se durante la cena vedrete chef dedé aggirarsi tra i tavoli alla ricerca del profumo perfetto.

Il Ristorante ha a disposizione inoltre di un ulteriore spazio: la “Sala Archi” con capienza massima di 100/120 persone, ideale per qualsiasi tipo di evento.

Siamo aperti 365 giorni l’anno dalle 20.00 alle 23.00. Su prenotazione anche a pranzo.

Comments are closed