Serata Tex-Mex: un successo… senza confini!
413
post-template-default,single,single-post,postid-413,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive
 

Serata Tex-Mex: un successo… senza confini!

Serata Tex-Mex: un successo… senza confini!

Domenica 12 luglio si è svolta, presso il ristorante Il Cuciniere, la terza ed ultima serata dell’evento gastronomico “Il mondo delle tavole”. Un mini tour di serate a tema (le prime due erano state dedicate alla cucina sudamericana e araba), dove il gusto e il divertimento l’hanno fatta da padroni.

Ricchi e gustosissimi menù preparati con passione e professionalità da Chef Dedè, chef di indiscusso talento e fama internazionale che, riprendendo i piatti tipici di ogni cucina, li ha proposti al suo esigente pubblico. Il tutto all’interno della suggestiva cornice del chiostro del ristorante Il Cuciniere, un’oasi di pace e verde nel cuore di Catania.

Non solo cucina, però, perchè le serate de “Il mondo delle tavole” (evento già proposto con successo nell’estate del 2013) sono state ricche di musica e ballo, oltre che della compagnia di tantissime persone che hanno avuto il piacere di partecipare.

Per questo lo staff del ristorante Il Cuciniere e lo stesso Chef Dedè in persona intendono ringraziare gli amici che sono venuti a trovarli, rinnovando loro l’invito per i prossimi appuntamenti eno-gastronomici in programma.

A presto ed ancora grazie!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.